Giulia De Lellis e Carlo Beretta, gli scatti romantici della coppia (FOTO)

Le prime foto insieme

La celebre influencer Giulia De Lellis sta pubblicando su Instagram degli scatti richiesti dai fan. Tra i tanti, anche quelli insieme al fidanzato Carlo.

Proprio ieri sera, 23 dicembre, Giulia De Lellis ha partecipato alla cena di Natale anticipata in casa Beretta.
Pare che mamma Umberta Gnutti Beretta, abbia ben accolto la nuora, tanto da postare tra le sue Instagram stories una foto che ritrae la giovane coppietta insieme.

Leggi anche Giulia De Lellis, la prima cena natalizia a casa Beretta (FOTO)

 

“POST A PIC OF…”

In queste ultime ore molti influencers stanno pubblicando nelle proprie Instagram stories la question box con scritto “Post a pic of…”, che tradotto significa “Pubblica una foto di…” . I seguaci rispondono dicendo le foto che vorrebbero vedere e loro le pubblicano.

Un follower della De Lellis ha chiesto di pubblicare la prima foto scattata con Carlo.

 

Un altro follower ha fatto invece una richiesta molto particolare: “Un momento che hai stampato negli occhi e nel cuore”. Al che la De Lellis ha scelto due foto, una per gli occhi e una per il cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infine la De Lellis ha pubblicato una foto scattata dallo stesso Carlo durante la cena con la famiglia e come didascalia ha scritto un pensiero molto profondo, dedicato proprio alla famiglia.

Casa❤️ La famiglia..L’amore..La gioia..Le lunghe tavolate.Tante voci, le risate..Musica, cibo buono..Il profumo unico, speciale in giro per la città..Le letterine, le coccarde..Le frittelle della nonna ed il buon vino. Per me il Natale è tutto questo e molto altro..Corro da loro! Serena Vigilia a tutti voi
Condividete il più possibile, nonostante tutto, con amore e gentilezza!
Vi voglio bene

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.