Giulia De Lellis al Festival di Cannes: tutte pazze per il look da diva dell’imprenditrice digitale. Un gesto social non passa inosservato
Giulia De Lellis ruba la scena alle star della Croisette con un total look da vera diva. Poi arriva il gesto social di un’ex gieffina
Il Festival Di Cannes continua a stupire con i suoi red carpet e le sfilate di celebrities e web star nazionali e internazionali.
A rubare la scena alle donne più belle al mondo – Irina Shayk inclusa – è l’italianissima Giulia De Lellis con un toral look da vera diva che ha saputo catturare l’attenzione dei tabloid internazionali e dei fan.
L’imprenditrice digitale ha scelto per l’occasione un sexy abito firmato YSL perfetto per valorizzare le sue curve e l’incarnato etereo.
Schiena scoperta, guanti vedo non vedo, cappuccio morbido ad incorniciare un make up smokey dalla forte personalità e capelli lucidi e perfettamente in target con l’intera scelta stilistica.
Ad occuparsi del beauty look è Bumble And Bumble, così come conferma il post apprezzato anche da Cecilia Rodriguez.
Giulia e Cecilia partecipano insieme al GFVip4. Dopo un primo periodo di amicizia si vocifera che tra le due si sia creata una frattura. Di recente, però, le ex protagoniste del reality show targato 2017 si incontrano – dopo anni di lontananza – all’evento di Tezenis e, probabilmente, stando ai rumors sul web, sarebbe stata proprio quella l’occasione galeotta per risanare il rapporto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.