Giucas Casella mette in guardia Manuel Bortuzzo | Ecco da chi (Video)

Giucas Casella sottovoce in cucina mette in guardia Manuel Bortuzzo da una vip, con la quale i rapporti dentro la casa sono cambiati

Sono giorni di tensione nella casa del Grande fratello Vip con i concorrenti che si stanno facendo la guerra dentro la casa più spiata d’Italia. Ormai non si respira più quell’aria di amicizia che si respirava all’inizio. Anche Giucas Casella ha preso una posizione e ne ha parlato con Manuel Bortuzzo, invitandolo a fare attenzione a Manila Nazzaro e a proteggere la sua Lulù. Ma Manuel gli risponde a tono, affermando a Giucas che è già da tempo che lo fa.

Tra Manuel e Manila c’era stato un bel rapporto all’inizio ma adesso qualcosa tra i due è andato per il verso sbagliato. Con Manila che dopo l’attacco ricevuto da Clarissa Selassié, sorella di Lulù e Jessica eliminata dal programma, si sarebbe aspettata una parola di conforto da Manuel che invece non è arrivata.

Da qui la convinzione di Manila e Katia che la storia nata tra la principessa e il nuotatore lo abbia fatto allontanare.  Di conseguenza ormai tra Manuel e Manila non c’è più alcun tipo di rapporto. Giucas, in cucina, con un messaggio in codice, ha allertato Manuel. Messaggio che è stato colto anche dal pubblico della rete.

Giucas, nel video (pubblicato da mondo dello spettacolo su TikTok) che sta circolando sul web, nomina Manila e pare abbia anche detto “arpia”. E Manuel rispondere: “Da mo che l’ho capito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *