Giovedì saltano i programmi di Maria De Filippi: ecco perché

I programmi di Maria De Filippi non andranno in onda nella giornata di domani, giovedì 18 marzo

Sospesi i programmi “Uomini e donne” e “Amici” di Maria De Filippi nella giornata di domani, giovedì 18 marzo. La sospensione non dipende dal caso che si è registrato dopo le dichiarazioni di Pietro Delle Piane  a “Live non è la d’Urso” e l’azione legale intentata dalla casa di produzione Fascino. Come spiega il sito di Davide Maggio, si tratta solo di una casualità legata al fatto che i programmi di Maria De Filippi sono stati registrati senza il ricordo alle vittime del Covid. Infatti il 18 marzo è stata istituita la Giornata nazionale in memoria delle vittime. Di conseguenza i due programmi andrebbero in onda senza il ricordo per questo motivo sono stati sospesi.

Leggi anche–>Pietro Delle Piane, interviene la Fascino pgt: azione legale nei confronti dell’attore 

Intanto dopo le dichiarazioni del compagno di Antonella Elia, è stato diffuso il video del bacio, che di fatto incastra Pietro Delle Piane. Sugli account Instagram di ‘Uomini e Donne’ e ‘Temptation Island’, sono stati diffusi alcuni audio  su quanto accaduto tra Pietro Delle Piane e la tentatrice Beatrice, durante la lontananza dalla fidanzata Antonella Elia. Nel fuori onda Beatrice racconta cosa è accaduto con Pietro lontano dallo sguardo delle telecamere:

“Ieri sera io ero di là in bagno da loro. C’erano queste caramelle, ed io mi sono andata a mangiare una caramella con Ilaria. Lui è venuto, leva il microfono, se lo mette qui. Io vado vicino a lui perché pensavo che sfilandosi il microfono mi deve dire qualcosa, nello stesso momento mi bacia, in bocca, mi bacia in bocca così. E se ne va. Lui per carità, gioca ride e scherza ma io non mi sarei mai aspettata un bacio, lui si è messo proprio a vedere di là e di qua, dice che non ci sono le telecamere, e si è levato il microfono e mi ha baciato. E’ stato un secondo. Proprio non me l’aspettavo.

Quindi sempre nell’audio si sente Pietro che cerca di inventare una scusa nel caso fosse uscito qualche audio compromettente da dire alla fidanzata Antonella Elia. Qui, di seguito, il video con gli audio:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *