Giorgio Armani rivela: “Sono stato ricoverato per 15 giorni”

Lo stilista ha confermato i rumors di queste settimane

Giorgio Armani per 15 giorni è stato ricoverato in ospedale. Nulla di grave, fortunatamente, ma una brutta caduta ha costretto lo stilista a un riposo forzato.

A raccontarlo è stato lui stesso al termine del suo show a Palazzo Orsini a Milano (dove si sta svolgendo la Fashion Week Moda Uomo).

Da settimane si vociferava del ricovero e così lui stesso, salito sulla passerella con Leo Dell’Orco (suo storico collaboratore) ne ha data conferma.

Quando hanno aperto i cinema ho detto finalmente vado a vedere un film. Ma uscendo incontro sulla scala due buzzurri, uno voleva farsi notare e l’altro vendermi dei libri. Erano seduti, io sono passato non ho trovato il gradino e sono caduto di faccia. E ho ottenuto questo risultato.

Lo stilista ha anche mostrato una brutta e lunga cicatrice: “Mi sono rotto l’omero in più punti e me ne hanno dovuto dare diciassette per ricucire tutto. Però volevo esserci per questa sfilata e anche per quella prossima a Parigi. E quindi avete notato qualche piccola incertezza nel mio deambulare ecco spiegato il motivo. Era solo quello”.

Armani, che da 46 anni è a capo della sua omonima casa di Moda ha anche spiegato di star preparando il futuro delle maison con le persone di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.