Giorgia Soleri parla della sua relazione con Damiano David, il frontman dei Maneskin e in un’intervista ha chiarito: “Non sono solo la sua fidanzata”
Intervistata dal settimanale “F”, Giorgia Soleri, per la prima volta, ha parlato del fidanzamento con il frontman dei Maneskin, Damiano David. La loro relazione d’amore, seppure duri da quattro anni, è stata svelata da Damiano solo qualche settimana fa sui social. Adesso l’influencer ne ha parlato al Magazine: “Uscire allo scoperto è stata una scelta ponderata e consapevole. Mi prendo tutti gli oneri e onori di questo annuncio. Sono molto orgogliosa di stare con Damiano, è una persona che stimo davvero tanto”.
Leggi anche–> Maneskin, Damiano e il tema scolastico: “Da grande voglio fare la rockstar”
Tuttavia la modella che è molto impegnata professionalmente ha precisato che non le piace essere considerata solo la compagna di Damiano. “Togliermi completamente l’identità e nemmeno citarmi in certi articoli è stata una mancanza di rispetto”, ha detto durante l’intervista. “Lo so che Giorgia Soleri è molto meno famosa di Damiano David. Mi va benissimo che parlino di me come ‘fidanzata di’, ma almeno potrebbero nominarmi quando descrivono la mia malattia”, ha aggiunto.
Leggi anche–> Chi è Giorgia Soleri: vita privata, lavoro e malattia della fidanzata di Damiano dei Maneskin
E a proposito della sua malattia di cui ha parlato di recente su Instagram, la vulvodinia, la 25enne ha chiarito di esserci rimasta male per alcuni commenti che ha ricevuto: “Quello che mi fa più male però sono alcuni commenti circolati in rete. Mi chiedono che bisogno ci sia di raccontare la malattia, pensano che lo faccia per avere più follower. Ho trovato triste questa accusa”, ha confidato.
Le è stato chiesto come mai la storia con Damiano è stata resa nota solo adesso e su questo ha sottolineato: “Abbiamo voluto aspettare che la storia diventasse solida. Ora lo è”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.