Giorgia Soleri contro il reality Temptation Island: “Questa roba è tossica…”
Giorgia Soleri contro Temptation Island: «Questa roba è tossica e non bisognerebbe premiarla con share, visualizzazioni e citazioni. Andrebbe boicottata e basta»
Il reality dei sentimenti è iniziato mercoledì facendo un boom di ascolti. Ma non sono mancate le critiche, tra queste quelle di Giorgia Soleri, l’influencer e fidanzata di Damiano David dei Maneskin. La giovane ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram dove ha commentato il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che vede coppie confrontarsi sui sentimenti per decidere se rimanere col proprio fidanzato o se uscire dal reality da single.
Giorgia ha detto la sua opinione definendo il programma “tossico”. Ecco cosa scrive a proposito di Temptation Island: «Questa roba è tossica e non bisognerebbe premiarla con share, visualizzazioni e citazioni. Andrebbe boicottata e basta». Poi entrando nei dettagli ha aggiunto:
«Vi fa ridere vedere una ragazza che non ha diritto di scegliere cosa indossare perchè altrimenti il fidanzato le fa le scenate? Vi fa ridere vedere persone che sono convinte di possedere il corpo della partner? Che arrivano a manipolare talmente tanto l’altra persona fino a farle credere che tutto questo non sia non solo giusto, ma anche normale?».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.