Giorgia Soleri: “Sono bisessuale” e parla della sua relazione con Damiano

GIORGIA SOLERI NON LE MANDA A DIRE

Giorgia Soleri, divenuta famosa perché fidanzata di Damiano, frontman dei Måneskin, risponde su Instagram alle domande dei suoi seguaci. Ecco le curiosità che le sono state chieste e come ha risposto lei.

LEGGI ANCHE Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin: “Non sono solo la sua fidanzata”

Lei è una ragazza di 25 anni che oltre a fare la modella, è anche molto attiva nelle politiche sociali femministe. Ne parla sul social network di Instagram ed è molto apprezzata dai suoi 286mila seguaci. I fan dei Maneskin si dicono contenti che Damiano abbia svelato di esserci fidanzato da quattro anni, perché dicono, sarebbe stato un peccato non rendere pubblica la sua persona, dati i contenuti interessanti che crea e condivide.

Recentemente ha pubblicato nelle sue storie di Instagram, la question box, di modo che chiunque potesse porle delle domande.

Qualcuno le ha detto: “Stai avendo popolarità da quando Damiano ha ufficializzato la vostra storia. Lo trovi in linea con il tuo femminismo?” e lei ha risposta sempre in maniera grintosa.

Cosa c’è di non femminista? Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione (che voglio dire, è una cosa meravigliosa, non è che sto rubando a casa della gente) perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è ovviamente aumentata?

E in seguito le è stata posta anche una domanda riguardante il suo orientamento sessuale: “Giorgia tu in un post o in una delle tue storie dicesti di essere omosessuale o sbaglio?” ma lei ha smentito e ha aggiunto di essere bisessuale.

No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto