Giorgia Palmas e Filippo Magnini positivi al Covid: “le bimbe stanno bene”

Dopo il nuotatore, anche la compagna è risultata positiva

L’annuncio della positività al Covid è arrivato sui social. Dopo Filippo Magnini, anche la compagna del nuotatore, Giorgia Palmas è risultata positiva al virus. La modella su Instagram ha parlato dell’esito del tampone arrivato il 24 dicembre. “Una doccia fredda” ha detto la ex velina, che da qualche mese è diventata di nuovo mamma di Mia, nata dall’unione con Filippo Magnini. La piccola sta bene, proprio come la sorellina, la primogenita Sofia, che sta adesso con il padre, il calciatore Davide Bombardini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Il post inizia con un tenero incipit: “Mai come quest’anno abbiamo recuperato il senso di questa festa che avremmo tutti voluto passare con i nostri cari, solo per il piacere vero di stare insieme”.  “Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto, invece è arrivata la doccia fredda prima della positività al Covid di Fili e poi della mia positività”.

“Al momento cmq stiamo bene, spero di continuare così”, ha raccontato la modella, che ha aggiunto: “Fortunatamente le bimbe stanno bene, Sofia già da qualche giorno era via da casa per passare questo Natale con il suo papà e ieri è risultata negativa al tampone, la nostra piccola roccia Mia non ha alcun sintomo e sta benone… prego Dio che tutto prosegua bene, non chiedo altro”.

E ha concluso: “Il covid ha fatto danni gravi a tante persone, a noi per ora ci aveva fatto solo rimandare il “nostro giorno”, ora ci ha rubato un Natale sereno e messo tanti pensieri, ma insieme supereremo anche questa. Le preoccupazioni ci sono è ovvio ma anche la positività di spirito e la voglio tenere stretta tra le mani ora più che mai”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *