Giorgia Nicole, sorella di Basciano, insultata sui social: “Non ho mai detto stai lontano da Sophie” (VIDEO)

Giorgia Nicole, sorella di Alessandro Basciano (concorrente del Gf Vip), è stata insultata sui social e ha replicato su Instagram: “Non ho mai detto a mio fratello stai lontano da Sophie”

Giorgia Nicole, sorella di Basciano, è intervenuta su Instagram per chiarire alcune le sue dichiarazioni a proposito di una lettera che ha scritto a suo fratello e che è stata pubblicata sul settimanale DiPiù. La ragazza ha detto di essere felice della storia tra Sophie e suo fratello Alessandro e chiarisce di non aver mai espresso la sua preferenza per Jessica Selassié.

Prima di andare a dormire perché sennò stanotte non ci dormo volevo dire due cose. Io non ho mai detto qualcosa contro Sophie anzi a me piace molto come persona, ribadisco questo concetto perché tante persone non l’hanno capito e sto ancora ricevendo un sacco di insulti. Loro sono molto carini, quindi se poi la storia proseguirà anche al di fuori sono contenta.

Leggi anche-> Alex Belli risponde al gossip: “ecco chi sto frequentando” (FOTO)

Poi ha chiarito anche un altro aspetto che riguarda Jessica Selassié. La sorella del concorrente Alessandro Basciano ha detto:

Non ho mai detto scegli Jessica, ti piace di più Jessica, una cosa del genere, il mio concetto era tutt’altro, quindi volevo ribadire questa cosa e spero che loro continuano così tranquilli e sereni senza più discussioni.

La storia di Sophie e Alessandro sta andando avanti tra alti e bassi. Infatti i due ragazzi litigano spesso dentro la casa di Cinecittà dove stanno facendo il loro percorso al Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *