Giorgia Meloni raccontata dal compagno Andrea Giambruno in una intervista rilasciata al Corriere della Sera
Andrea Giambruno è il compagno di Giorgia Meloni e padre della loro bambina Ginevra. In una recente intervista al Corriere della Sera, Giambruno ha raccontato il menage familiare, che da quando la meloni è diventata premier, è decisamente cambiato. Gli impegni quotidiani della Meloni comportano un notevole allontanamento da casa e sforzi sempre maggiori per garantire un certo equilibrio e normalità per la bambina.
Dice Giambruno in riferimento agli sforzi della Meloni di riuscire a gestire tutto al massimo del potenziale: «Riuscirci è complicato. Non so davvero come faccia. Anche quando è a Roma, non arriva prima delle 23». Sulla reazione della bambina, dice: «Inizia capire che la madre c’è meno. Ma i genitori sentono lo stato d’animo dei figli e io vedo che lei cresce serena, che non le manca nulla».
Poi aggiunge: «Sapevo che avrebbe dovuto viaggiare tanto, ma non pensavo tutti i giorni. È stata in Albania, Spagna, Bruxelles, Egitto, Indonesia. Organizzarsi è stato un girone dantesco».
Leggi anche: Messina Denaro, ecco cosa è stato trovato nel secondo covo
Non sono mancati i riferimenti alle critiche che Giambruno ha ricevuto in riferimento al suo ruolo di giornalista e conduttore in Mediaset: «Avevo lasciato la conduzione di Studio Aperto mentre il governo s’insediava e potevo essere passibile di critiche, ma sono un giornalista, questo so fare: raccontare. Prima o poi, dovevo tornare. Tanto, pure se aprissi un bar, direbbero che lo faccio perché compagno di Giorgia. Che devo fare? Stare a casa e chiedere il reddito di cittadinanza?».
Sull’incontro con il Papa, ha detto: «C’eravamo anche io e Ginevra, ma era un incontro privato e non so cosa si sono detti, da soli Giorgia e il pontefice. So che, come famiglia, è stata una giornata emozionante. Il papa ha avuto un gesto dolce: ha regalato a Ginevra dei cioccolatini, che lei si è mangiata davanti a lui».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.