Sinner si prepara al ritorno in campo: tra gli spalti potrebbe esserci una nuova fidanzata

In onda questa sera uno speciale del TG1
Mancano infatti pochissimi giorni e il numero uno al Mondo, rimasto tale anche dopo il patteggiamento con la Wada una squalifica di 3 mesi. La suddetta terminerà il 4 maggio e pochi giorni dopo l’azzurro sarà in campo per il Master di Roma.
Intanto, il settimanale Chi, l’ha immortalato, dopo la fine della relazione con la collega e tennista Anna Kalinskaya in compagnia di una nuova fiamma,.
Si tratterebbe di Lara Leito, 31 anni, modella russa ed ex compagna dell’attore premio Oscar Adrien Brody. Stando a quanto spiega il settimanale, al termine di un allenamento la Leito avrebbe salutato tutto lo staff e poi si sarebbe diretta con Sinner al ristornate del circolo di Montecarlo dopo un abbraccio.
Poi, saliti in macchina hanno fatto un giro e prima di scendere dall’auto la ragazza ha dato un bacio a Sinner.
Nel frattempo questa sera, l’azzurro sarà protagonista di uno speciale Rai.
Talento straordinario e disciplina fuori dal comune: Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale, si racconta in un’intervista esclusiva al direttore del Tg1, Gian Marco Chiocci, a pochi giorni dal suo atteso rientro agli Internazionali d’Italia.
L’azzurro come annunciato mesi fa, ha lanciato ufficialmente la sua Fondazione. «Per me è un onore sostenere i bambini e i giovani atleti – ha detto nella comunicazione ufficiale – Lo sport mi ha insegnato lezioni preziose: disciplina, resilienza e il coraggio di rimanere fedele a me stesso. Lezioni che credo siano vale la pena condividere. Attraverso il nostro lavoro vogliamo mostrare ai ragazzi cosa è possibile fare, non solo nello sport ma anche nella vita».
Nel consiglio di amministrazione risultano i nomi dell’amico Alex Vittur e presidente della fondazione (e anche di Avima, l’agenzia che cura gli interessi di Sinner, e manager di Jannik), Stefano Domenicali (consigliere di amministrazione, presidente e amministratore delegato di Formula1) e Luca Maestri, membro del Cda ed ex direttore finanziario di Apple.