Ginevra Lamborghini, una domenica speciale: “Giornata ricca di storia”

Ginevra Lamborghini, una domenica molto speciale in famiglia: l’ex gieffina rivela i dettagli sul suo profilo social

Ginevra Lamborghini protagonista di nuovi eventi ed importanti iniziative in giro per l’Italia e non solo in questo nuovo anno. L’ex gieffina negli ultimi mesi è stata una delle coinquiline della settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la sua uscita dal noto reality show di Canale 5, Ginevra si è lanciata al lavoro su inediti progetti nell’ambito musicale pubblicando l’inedito dal titolo “I see u”. Il brano come lei ha spiegato tante volte tra le sue stories e nelle interviste è nato dalla collaborazione con l’ex gieffino e noto deejay Alessandro Basciano.

Leggi anche –> GF Vip, il pubblico tuona: chiesta una doppia uscita dalla Casa

L’annuncio speciale dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore tra le sue stories Instagram, Ginevra ha annunciato che questa domenica per lei risulta essere una giornata speciale rivelando anche il motivo. L’amata Lamborghini ha reso partecipi i suoi fan di questa giornata ricca di nuove emozioni. La nota cantante ha dichiarato:

“Buongiorno ragazzi, oggi è una giornata importante. Io, mio fratello e mio papà andremo a Renazzo e davanti alla casa natale di mio nonno per apporre una targa commemorativa. Siamo alla guida, anzi mio fratello è alla guida di una countach tra l’altro per me questa è una macchina molto speciale perchè mi è stata data in eredità dal nonno e quindi per me è una macchina molto speciale. Che dire? Vi portiamo con noi in questa giornata ricca di storia”.

Ginevra inoltre lunedì sarà come sempre in studio al Grande Fratello Vip insieme agli altri ex gieffini di questa settima edizione. La trentacinquesima puntata andrà in onda domani sera su Canale 5 in prima serata e nel corso della diretta ci saranno nuovi confronti e super sorprese per i coinquilini rimasti in gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.