Ginevra Lamborghini, battute hot al Grande Fratello sulle vippone
Ginevra Lamborghini col suo fare esuberante conquista i vipponi e il pubblico web ma attira anche qualche antipatia nella casa
Durante la sua festa di compleanno nello scorso weekend Ginevra Lamborghini ha espresso la sua simpatia per due compagne d’avventura, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. In particolare dopo aver giocato tra loro, Ginevra ha fatto una battuta piccante, affermando che le avrebbe sedotte entrambe.
Poi è passata a scherzare con Edoardo e Daniele, neo concorrenti, sui biglietti d’auguri, passando e ripassando le frasi e la scrittura di ogni vippone.
Oggi in cucina ancora una volta, dopo il suo coming out, Ginevra ha fatto una battuta hot su Gegia. In pratica la gieffina le si è avvicinata e lei con tono deciso le ha detto che avrebbe voluto la sua patat*.
Dentro il loft di Cinecittà Ginevra è tra le ragazze più attive e che movimentano il gioco. Canta, fa ginnastica, aiuta nelle faccende e lancia battute. Insomma sembra essere incontenibile. Il suo atteggiamento sembra piacere al web che l’ha amata sin dall’inizio, probabilmente oltre che per il suo carattere esuberante anche perché vive un non rapporto con la sorella Elettra Lamborghini, che proprio durante la seconda puntata andata in onda giovedì scorso ha mandato una diffida al Grande Fratello e alla sorella.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip, Luca Salatino riceverà una sorpresa: ecco chi è la fidanzata
Ma Ginevra non piace proprio a tutti. dentro la casa infatti diverse volte si è parlato alle sue spalle, criticando il suo atteggiamento. A iniziare a criticarla è stata Elenoire, che non ha condiviso il suo gesto di scherzare sino al mattino con Edoardo e Daniele. Ma c’è anche chi, fuori dalla casa, ha criticato il suo coming out. Si tratta di Dayane Mello che pensa si tratti di una strategia di gioco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.