Ginevra Lamborghini al GF Vip? Non ci sarà | Ecco il motivo

Era stata annunciata la sua partecipazione al reality di Canale 5 ma è saltato il suo ingresso

Ginevra Lamborghini non sarà una concorrente del Grande Fratello Vip. La sorella della cantante avrebbe avanzato delle pretese che il conduttore Alfonso Signorini non gli ha accordato. A svelarlo è stato proprio Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi.

“Ginevra ha fatto un ottimo provino – chiarisce il conduttore del reality di Canale 5 –  sarebbe stata la concorrente ideale, ma ci ha posto la condizione di non poter parlare del rapporto con la sorella e neanche della sua famiglia, e quindi di che avremmo dovuto parlare?”. Da qui le sue richieste sono state bocciate.  “È come se Oppini avesse voluto entrare nella Casa e non potevamo parlare di Alba Parietti. Poi Francesco ha dimostrato di essere Francesco Oppini e non ha più neanche bisogno di nominare sua madre, perché oramai nel GF Vip ha acquisito una sua identità fortissima”.

Ma subito da Cortina d’Ampezzo dove la sorella di Elettra Lamborghini si trova in vacanza, ha fatto una diretta su Instagram, stupendosi delle cose che vengono scritte su di lei: “Balle su di me, che gran fantasia! Ma se dovete dirle ditele bene, vi devo spiegare io come si dicono le balle a voi che siete così bravi? Non credo. Un leone non si cura dell’opinione di una pecora”.

E’ noto che tra le due sorelle non ci sia un bel rapporto. Elettra non l’avrebbe invitata alle sue nozze. Non sono noti i motivi della rottura dei rapporti tra le due sorelle. Ginevra sulla sorella, in una intervista aveva detto:  “Come in tutte le famiglie si bisticcia. Direi che è normale, anche da piccoline lo facevamo. Però io le voglio molto bene, le auguro il meglio per la vita e la carriera. Lei è così brava in quello che fa e spero di poter fare altrettanto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.