Ginevra Lamborghini a Roma per una speciale missione: lancia un rebus

Ginevra Lamborghini arriva a Roma per una speciale missione e coinvolge i fan con un rebus: le sue parole 

Ginevra Lamborghini giorno dopo giorno sta lavorando senza sosta nell’ambito musicale. L’ex gieffina dopo la parentesi vissuta nella Casa del Grande Fratello Vip è tornata a fare musica. Subito dopo il reality show infatti Ginevra ha lanciato nuovi inediti ammaliando tutti i suoi fan e tutti coloro che l’hanno conosciuta e sostenuta durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà. La Lamborghini questa estate sarà in giro per l’Italia col suo nuovo tour dove farà ballare milioni di italiani. Ginevra sta già incontrando tantissimi fan in ogni serata dove fa ballare e cantare tutti i presenti. La Lamborghini è amatissima da intere generazioni grazie alla sua dolcezza e la sua bravura.

Leggi anche –>Dayane Mello salta da un successo all’altro: svela ogni dettaglio della sua capsule 

Le dichiarazioni della cantante ed ex gieffina: a Roma per una missione speciale

La Lamborghini questo pomeriggio tra le sue stories Instagram ha annunciato di essere arrivata a Roma per una missione speciale. Ginevra informa i fan informandoli che presto lancerà un rebus: “Allora ragazzi siamo a Roma, ma non posso dirvi granchè… quindi vi metterò piccolo spoiler che è un rebus, chissà chi ci arriva, chissà chi c’azzecca”. Dopo poco l’annuncio Ginevra rettifica chiarendo: “Ragazzi era una gag, ve lo metto dopo il rebus altrimenti mi sgridano e io non voglio”.

Non si conoscono ancora i dettagli del suo arrivo a Roma e della sua prossima avventura ma nel frattempo Ginevra continua a catturare l’attenzione dei suoi follower con inediti dettagli di questa giornata. L’ex gieffina Ginevra appena avrà modo di svelare tutte le informazioni in merito alla sua speciale missione realizzata a Roma questo pomeriggio, aggiornerà i propri fan con nuove stories Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *