Gigi Proietti, il suo ultimo film di Natale ad un anno dalla scomparsa

Gigi Proietti, il suo ultimo film di Natale ad un anno dalla scomparsa

Gigi Proietti, il suo ultimo film di Natale ad un anno dalla scomparsa. “Io sono Babbo Natale” uscirà nelle sale domani 3 novembre

Un anno senza il maestro Gigi Proietti. Scomparso il 2 novembre 2020, nel giorno del suo ottantesimo compleanno, il grande attore ha lasciato un vuoto nel panorama artistico nazionale. In tantissimi lo stanno ricordando in queste ore e non ultima la Lucky Red, la casa di produzione che ha realizzato il suo ultimo film, Io sono Babbo Natale, che uscirà nelle sale cinematografiche domani, 3 novembre.

Si legge sul profilo Twitter della Lucky Red: “Un anno fa ci lasciava Gigi Proietti. Ha lasciato un vuoto immenso nel teatro, cinema, tv ma soprattutto nei cuori di tutti noi. Abbiamo avuto l’onore di produrre il suo ultimo film Io Sono Babbo Natale e abbiamo aspettato per rendergli il giusto omaggio nella sala cinematografica”.

Io sono Babbo Natale” è una commedia italiana da vivere con tutta la famiglia, ricca di effetti speciali, sul valore dell’amicizia e degli affetti. L’ultimo regalo cinematografico del grande Gigi Proietti, affiancato dall’inimitabile Marco Giallini. La pellicola racconta la storia di Ettore (Marco Giallini), un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata. Non ha grandi prospettive se non quella di continuare la sua carriera da rapinatore. È così che si ritrova a casa di Nicola (Gigi Proietti), un simpatico signore che non possiede oggetti di valore ma ha una incredibile rivelazione da fare: “io sono Babbo Natale!”. Ma sarà davvero lui?

Leggi anche: SANREMO 2022: FIORELLO CI SARÀ? LE INDISCREZIONI SUL RUOLO DEL SICILIANO

Fonte immagine: https://www.luckyred.it/io-sono-babbo-natale-le-prevendite-sono-aperte/

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto