Gigi D’Alessio di nuovo papà, come l’ha presa Anna Tatangelo?

QUAL È STATA LA REAZIONE DELLA TATANGELO DOPO LA NOTIZIA DELLA GRAVIDANZA?

Il celebre cantante partenopeo Gigi D’Alessio, sarà papà per la quinta volta. Cosa ne pensa la sua ex compagna di vita Anna Tatangelo? Con lei ha avuto il suo quarto figlio, il piccolo Andrea di soli undici anni.

GIGI D’ALESSIO PAPÀ PER LA QUINTA VOLTA

Come ha reso noto il settimanale Chi, Gigi D’Alessio diventerà papà per la quinta volta. Difatti la sua nuova compagna, la giovanissima ventottenne Denise Rosy Esposito, aspetta il suo primo figlio.
I fan sono felicissimi per lui e per la nuova coppia che adesso sta diventando una vera e propria famiglia, ma qualcun altro invece, è rimasto alquanto sorpreso.
Ormai da più di un anno infatti, è finita la storia d’amore tra lui e la cantante Anna Tatangelo. I due avevano resa nota la loro relazione nel lontano 2006, ma già era sbocciata un anno prima. A quel tempo la Tatangelo non aveva compiuto nemmeno vent’anni, mentre lui ne aveva quasi quaranta. Anche lì ci fu scandalo, anzi, sicuramente molto più di adesso. Infatti in quel momento lui stava ancora con la sua prima e finora unica moglie, Carmela Barbato. Sono stati sposati per vent’anni e hanno anche avuto tre figli, ossia Claudia, Ilaria e Luca. Soltanto nel 2014 ci fu la separazione ufficiale tra i due coniugi. Gigi D’Alessio è diventato nonno già nel 2007.

LEGGI ANCHE Estate bollente: Gigi D’Alessio presto papà. Anna Tatangelo ritrova l’amore

RAPPORTI INCRINATI?

Secondo quanto scritto su Chi, pare che Anna Tatangelo non sapesse nulla di questa notizia e anzi, che sia stata l’unica a venirlo a sapere.

La cantante sarebbe stata tra le ‘ultime’ a sapere della lieta novella e il tutto sarebbe avvenuto casualmente, cosa che l’avrebbe mandata su tutte le furie.

Una notizia che l’ha colpita nell’animo e ha lasciato il segno nel cuore di Anna, che non si aspettava che Gigi ripartisse così in fretta e mettesse su addirittura una nuova famiglia dopo la brusca rottura del loro rapporto. 

Inoltre, un altro elemento che avrebbe ferito la Tatangelo è stato il fatto che Gigi abbia scelto di vivere con Denise non più ad “Amorilandia”, la villa che il cantante possiede in zona Olgiata a Roma e che Anna non ha mai amato. Con la nuova compagna invece ha lasciato Roma per ricominciare da Napoli.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto