Tra qualche giorno convolerà a nozze
La Principessa Mako, nipote dell’Imperatore del Giappone, Naruhito presto convolerà a nozze, ovvero, martedì 26 ottobre.
La Principessa, dopo tre anni, fatto curioso, ha finalmente rivisto negli ultimi giorni il promesso sposo Kei Komuro. L’uomo è da poco tornato dagli Stati Uniti dove ha ultimato gli studi da avvocato.
Arrivato nella terra del Sol Levante a ottobre, dopo la quarantena causa Covid, ha finalmente visto la sua promessa sposa e ha fatto visita al Palazzo di Akasaka.
Immancabile così l’incontro ai genitori della promessa sposa, il principe ereditario Fumihito e la principessa Kiko.
Il matrimonio, originariamente, si sarebbe dovuto svolgere nel 2017. La coppia, nel 2018, decise però di prendersi più tempo per riflettere sul lieto evento.
Leggi anche: La Royal Family festeggia un nuovo reale e celebra il Principe Filippo con un documentario
L’anno dopo, nel 2019, il matrimonio slittò a causa della difficile situazione economico che ha attraversato la madre di Komuro.
Ora però ci siamo: martedì 26 ottobre la Principessa Mako avrà finalmente il suo lieto fine. Un lieto fine solo per lei con l’opinione pubblica contraria visto le umili origini di Kei che non è nobile ma un normale cittadino.
Non a caso, dopo il fatidico sì, Mako perderà qualsiasi diritti al trono e verrà privata dei titoli imperiali. Una scelta poco gradita anche agli stessi genitori della Principessa che però hanno, loro malgrado, accettato la decisione di Mako.




