Gianni Morandi di nuovo operato: “Da cose brutte nascono cose belle”

Il cantante è stato sottoposto a una nuova operazione

Gianni Morandi, dopo l’esperienza sanremese, continua ad “andare forte“, nonostante una nuova operazione alla mano.

L’artista, sui social, ha infatti postato l’immagine della mano destra dopo un secondo intervento chirurgico.

Operazione, che conferma a Corriere della Sera, fortunatamente è perfettamente riuscita, ma ora bisognerà avere cautela.

«Bene. È stata fatta per raddrizzare un dito che era assolutamente inutilizzabile, piegato. Dovrò stare molto attento, fare fisioterapia, stare un po’ tranquillo. Ma per il Jova Beach voglio essere pronto».

Gianni Morandi ha poi spiegato perché ci sia stato bisogno di questo intervento sotto i ferri: «Anche questa operazione è una conseguenza di quell’11 marzo del 2021. All’inizio mi ero spaventato moltissimo, ma poco dopo ho cominciato a pensare che mi era andata veramente bene: potevo rimanerci dentro quella buca piena di rami bruciati e braci».

L’artista non si perde d’animo e racconta anche come, nonostante i guai fisici, abbia trovato la forza di vedere il lato positivo.

«Bisogna credere che dalle cose brutte possono nascerne altre belle. In quei giorni in ospedale mi chiamò Jovanotti per chiedermi come stavo. Forse nel sentirmi un po’ depresso ha deciso di mandarmi quel primo brano, L’allegria. Inciderla è stato terapeutico per me. Senza contare che è nato così un altro tipo di rapporto tra noi».

Il rapporto, spiega Morandi, con Jovanotti è diventato più intimo dopo l’operazione e si è suggellata dopo Sanremo.

Leggi anche: Gianni Morandi racconta la sua avventura al Festival di Sanremo: “Mi ha dato una scossa straordinaria”

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto