Gianmaria romperà la promessa e svelerà il segreto di Soleil Sorge?

Gianmaria e Soleil di nuovo ai ferri corti: lui sarebbe pronto a svelare un segreto della gieffina e sua ex, Soleil Sorge 

Tra Gianmaria e la sua ex Soleil Sorge è di nuovo guerra. Dopo le prime puntate che li hanno visti spessissimo protagonisti di accesi confronti durante le dirette del Grande Fratello Vip, i due si erano riappacificati, tra alti e bassi. Ma adesso pare che il rapporto abbia di nuovo preso una brutta piega, al punto che l’imprenditore ha detto a Sophie di voler svelare un segreto della Sorge durante la diretta di questa sera.

Durante il pomeriggio nel daytime si è visto Gianmaria dire all’orecchio di Sophie che conosce il nome della persona di cui è innamorata Soleil. Insomma anche se l’imprenditore aveva promesso alla fashion blogger che avrebbe mantenuto il segreto sul nome del misterioso fidanzato, adesso sarebbe pronto a svelarne l’identità.

Leggi anche–> Kabir Bedi al Gf Vip: la vita sentimentale tormentata dell’attore

Nei giorni scorsi la Sorge, confidandosi con Davide aveva parlato dell’atteggiamento che non tollera di due vipponi: Gianmaria e Jessica. Le parole della fashion blogger erano state dirette:

Un altro atteggiamento che mi sta mandando in tilt che ho visto da due persone e che mi infastidisce è quello di Gianmaria e Jessica di farmi gli amici super lecchini davanti ‘amica, amica’ e poi quando pensano che non ci sono e non sto ascoltando dicono delle cose per mettermi in cattiva luce. A me quello fa schifo. Perché se una persona la considero e le voglio bene se fa una cosa che non le piace glielo dico in faccia perché altrimenti alle spalle proprio è l’ultimo luogo dove posso difendermi.

Insomma pare che tra i tre gieffini il rapporto si sia rotto e che siano pronti a dichiararsi la guerra. Gianmaria svelerà il nome del fidanzato della sua ex?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *