Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano fanno discutere i concorrenti del Grande Fratello Vip. Chi rischia tra i due gieffini? La casa non ha dubbi!
A fronte degli recenti avvenimenti e del (quasi) triangolo amoroso tra Gianmaria Antinolfi, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, i concorrenti del Grande Fratello Vip tirano le somme ed esprimono i loro insindacabili giudizi.
Ad essere sotto l’occhio del mirino, la new entry Alessandro Basciano. L’ex di Temptation non la tira per le lunghe e, da buon tentatore, riesce a conquistare la giovanissima Sophie Codegoni a sole 24 ore dal suo ingresso in casa.
Le dinamiche, però, non sono piaciute ai Vipponi che, affezionati a Gianmaria, iniziano a commentare negativamente il rapporto tra Alessandro e Sophie.
“Certe cose non tirano – dichiara Giacomo Urtis. Bisogna stare molto attenti al partner che si sceglie perchè non sempre viene premiata la coppia. Ci devono essere le condizioni per piacere al pubblico e credo che tra Alessandro e Gianmaria sia proprio Alessandro ad essere a rischio”.
Rapida e tagliente la risposta della new entry Nathalie Caldonazzo: “se avessi una figlia le consiglierei Gianmaria. Ha molto più spessore è un uomo”. Poi, con fin troppa curiosità, chiede all’amico chirurgo perchè tutte le coppie non vengono premiate dal pubblico.
LA RISPOSTA DI GIACOMO URTIS
Senti a me che ho già fatto questo reality. Le persone già accoppiate, con precedenti o con storie strane alle spalle non piacciono. Meglio farsi un percorso in solitaria che in coppia rischiando di non piacere. Fidati…”
Per quale motivo Nathalie incalza con la storia della “coppia mediatica”? La ballerina potrebbe davvero essere interessata ad un concorrente con “strani precedenti”, non single o già accoppiato con un’altra gieffina?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.