Gianmaria Antinolfi torna da Soleil Sorge: “lo capisco subito!”

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge sotterrano l’ascia di guerra. La dichiarazione del gieffino spiazza Soleil

Sembra essere tornato il sereno tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Proprio nelle ultime ore, l’imprenditore napoletano spiazza l’influencer con un gesto inaspettato.

“Lo vedo da lontano quando non stai bene”dichiara Gianmaria avvicinandosi a Soleil.  La Sorge replica con la voce rotta dal pianto: “Sono un po’ giù a causa di quello che è successo a katia. Io dovrei inginocchiarmi davanti ad una donna del genere perchè no, non è vero che siamo tutti uguali…e non siamo tutti sullo stesso piano. Mi dispiace che lei stia male. Questa cosa fa star male anche me”.

“L’unica cosa che puoi fare – risponde Gianmaria – è starle accanto. Hai tutti gli strumenti per farla stare meglio e per alleviare il suo dolore”.

La questione, però, ha tirato fuori anche delle fragilità e delle insicurezze che Soleil da tempo cerca di elaborare. Vedere che alcuni suoi compagni non si facciano alcun problema a trattare Katia in un certo modo, mancandole di rispetto nonostante la sua età e la sua carriera, fa emergere il senso di giustizia che da sempre caratterizza la personalità di Soleil.

Il suo carattere un po’ peperino e sempre tagliente è – a detta sua – il risultato dell’esigenza di reagire alle ingiustizie con forza e carattere per non lasciare che certi comportamenti possano ripetersi: “È una battaglia personale quella di rispondere”. 

“Ce l’hai la forza di rispondere, ma la tua forza più grande è quello che hai sotto” ribatte Gianmari. L’influencer non è d’accordo e crede che mostrare le proprie fragilità sia spesso un’arma a doppio taglio che permette alle persone di ferirti ogni volta che si presenta l’occasione.

“Tutti sanno che Soleil è forte” – continua Gianmaria, ribadendo  che la sua personalità è ben chiara a tutti e che mostrarsi più dolce e sensibile potrebbe solo aiutarla a migliorare.

Soleil sembra convinta di non dover cambiare e di aver già mostrato gli aspetti migliori del suo carattere, ma Gianmaria non ne è convinto: “Umanamente quel lato lì è meraviglioso, fallo esplodere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *