Gianmaria Antinolfi si è esposto sulla rottura tra Manuel e Lulù. Ecco cosa ha svelato (VIDEO)
Gianmaria Antinolfi si è esposto sulla relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù appena conclusa: ecco le parole dell’ex gieffino
L’ex gieffino Gianmaria Antinolfi nelle ultime ore è stato intervistato a Casa Chi, il format condotto da Rosalinda Cannavó. L’imprenditore partenopeo negli ultimi mesi è entrato dentro la Casa del Grande Fratello Vip, dove ha affrontato la sua prima esperienza televisiva, durante la sua permanenza è riuscito a conquistare il cuore di tantissimi italiani e soprattutto della modella Federica Calemme.
Leggi anche –> x factor le indiscrezioni sui giudici spunta un nuovo nome
Le parole dell’ex gieffino
Nel corso dell’intervista l’ex gieffino si è esposto anche sulla fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè avvenuta negli scorsi giorni. Gianmaria Antinolfi a Casa Chi ha rilasciato:
“Conosco entrambi molto bene, sono molto legato ad entrambi per ragioni differenti. È normale che con Manuel, come con Aldo, io sia particolarmente legato perché ho condiviso con loro un pezzo importante non della mia vita ma delle mie emozioni. Mi sono stati accanto in determinati momenti che per me non sono stati semplicissimi. Non solo c’è una sorta di gratitudine nei loro confronti ma è nato proprio un legame viscerale”.
Inoltre ha aggiunto:
“Mentre nei confronti di Lulù non solo ho passato momenti bellissimi dentro la Casa. Abbiamo passato notti a parlare a ridere e scherzare, ma anche ad analizzarci entrambi. Quindi ho un rapporto molto bello e profondo con entrambi. Io quello che posso dire e che conoscendo bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, Manuel ha altre priorità in questo momento nella vita. Non parlo neanche delle Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è quella di poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità”.
Infine ha concluso:
“Siccome io non ho sentito Manuel in questi due gironi, ma posso supporre che per essere arrivato ad una decisione del genere e che sta attraverso un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, ha preso le distanze e si è allontanato perché lui li dentro non era tranquillo, mancava di serenità. […] Manuel voleva e vuole tantissimo bene a Lulù”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.