Gianmaria Antinolfi prova a riconquistare la stima di Sophie Codegoni. Ecco “l’ultima spiaggia” dell’imprenditore napoletano
La storia tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni stenta a decollare! Nonostante l’attrazione fisica tra i due e alcuni momenti di affetto, l’imprenditore e l’influencer non riescono a trovare la quadra giusta per portare avanti una vera e propria relazione.
A detta di Sophie Codegoni mancano le basi per poter costruire qualcosa di solido e, sicuramente, il carattere di Gianmaria non aiuta l’evolvere del rapporto.
Nelle ultime ore, all’alba di una nuova puntata e di nuove eliminazioni, Gianmaria decide di tentare un ultimo gesto per riconquistare la stima e, soprattutto la fiducia di Sophie. La sua “ultima spiaggia” è una lettera in cui l’imprenditore si mette a nudo e in cui cerca di spiegare i motivi del suo atteggiamento enigmatico e poco chiaro.
Dopo aver messo nero su bianco le sue emozioni, Gianmaria si rivolge a Nicola Pisu chiedendogli di dare la lettera a Sophie qualora lui dovesse essere eliminato durante la puntata di questa sera.
Il web, però, si chiede se la lettera scritta da Gianmaria, arriverà al destinatario anche se ad uscire dovesse essere un altro concorrente in nomination. In tutti i casi, a fronte di quanto è accaduto nelle ultime ore e dello scambio di baci tra Alex, Sophie e Soleil, è plausibile che lo stesso Gianmaria possa fare un passo indietro e decidere di non far recapitare la lettera alla bella influencer.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.