Gianmaria Antinolfi lascia il Gf Vip: ecco il motivo e quando

Gianmaria Antinolfi lascerà la casa del Grande Fratello Vip? Entro qualche giorno infatti si troverà a dover fare una scelta importante

Gianmaria Antinolfi a breve si troverà a dover dire addio al Grande Fratello Vip. Infatti il lavoro di imprenditore lo attende. A svelarlo è Casa Chi durante le chicche di gossip. Stando a quanto riferito entro il 18 gennaio dovrà prendere una decisione.

«Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore nessuno gli ha dato credito. – ha affermato l’autore del GF Vip nel corso delle chicche di gossip di Casa Chi – Lui ha preso davvero un periodo sabbatico per il GF Vip per poi tornare a lavorare.

Tra pochissimi giorni questo periodo termina. I proprietari dell’azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa vuole fare. Secondo me Gianmaria… entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta e se dice di no perderà il suo lavoro. Cosa potrebbe fargli cambiare idea? L’amore per Federica? Ma il prezzo da pagare è perdere il lavoro e penso che lui non rinuncerà. Secondo me perderemo Gianmaria come concorrente», riporta Blogtivvu

Intanto nella casa più spiata d’Italia Gianmaria si è ambientato e si è pure vissuto prima un flirt con Sophie Codegoni, terminato con l’ingresso nella casa di Alessandro Basciano, con il quale la modella si è fidanzata, e adesso l’imprenditore, dopo l’ingresso di Federica, sembra aver perso la testa per lei. Non mancano nella casa le lunghe chiacchierate tra i due, ma anche le coccole e i tentativi di Gianmaria di baciarla.

Insomma cosa sceglierà Gianmaria tra Federica, il mondo dello spettacolo e la sua carriera di imprenditore?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto