Gianmaria Antinolfi elude i microfoni: cosa dice all’orecchio alla Trevisan? (Video)

Questo pomeriggio Gianmaria Antinolfi ha parlato di nuovo di Soleil Sorge e poi ha confidato una cosa all’orecchio a Miriana Trevisan, eludendo i microfoni. Cosa le avrà detto?

Dopo la lite post puntata tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi è calato il gelo tra i due, nonostante i compagni cerchino di mettere la buona parola e di farli chiarire. Durante il daytime di oggi però abbiamo visto Gianmaria parlare con Miriana Trevisan e Sophie Codegoni alle quali è tornato a parlare di Soleil Sorge, eludendo ad un certo punto i microfoni.

In pratica Gianmaria prima di cambiare stanza si è avvicinato alla Trevisan e le ha detto qualcosa all’orecchio. Miriana è rimasta stupita e ha esclamato: “Speriamo non si sia sentita perché è pesante eh”.

Leggi anche–> Chi è Piero Neri, l’imprenditore che ha conquistato Raffaella Fico

Non si è sentito ciò che Gianmaria ha confidato alla coinquilina, ma quasi sicuramente la cosa non scapperà al conduttore Alfonso Signorini e chissà che non venga affrontato nel corso della puntata che andrà in onda venerdì, 24 settembre, in prima serata su Canale 5.

Intanto dopo la lite di lunedì notte Gianmaria si è sfogato, dicendo di volersene andare perché non la voleva più vedere e poi ha aggiunto:

“Si prenderà la responsabilità di quello che ha detto. Verrà querelata per questo. Domani mattina la faccio denunciare dai miei avvocati. Questa è diffamazione. Questa è andata in confessionale a dire una cosa del genere dopo che aveva chiarito con me?! Sono parole di una gravità assoluta. Non si possono usare certi termini con leggerezza. Ragazzi è falsa, perché mi aveva detto che non aveva più problemi con me e che avremmo vissuto il GF Vip da amici. E poi dopo pochi minuti ti chiudi in confessionale a dire che sono uno stalker? Ci saranno seri provvedimento per questo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto