Gianmarco Tamberi, la tenera dedica alla futura moglie Chiara

Il neo campione Olimpico si sta dedicato a un po’ di tempo libero

Gianmarco Tamberi ancora non ci crede eppure è tutto vero. L’azzurro, di origini marchigiane è campione olimpico di salto in alto.

Cancellata l’amarezza e il dolore per l‘Olimpiade sfumata di Rio, il campione italiano può tornare a vivere come lui stesso ha dichiarato.

Tra i punti di forza e le sue ancore oltre il papà allenatore, c’è la fidanzata di una vita Chiara Bontempi. Proprio prima della partenza per Tokyo Tamberi ha chiesto la mano alla sua bella che ha accettato.

Leggi anche: Chiara Bontempi e le nozze con Tamberi: “La data? Prima abbiamo pensato a Tokyo”

Su Instagram è arrivata anche una tenera dedica proprio per la ragazza.

Vi presento @bontempichiara…..
Lei è la mia futura moglie, la donna che mi ispira nella vita, che mi da il coraggio, che mi sostiene, che crede in me.
Lei è la donna che ho deciso di tenermi al fianco per tutta la vita perché so per certo che non potrei chiedere di meglio. È la donna che mi ha seguito fino in Giappone per darmi quei momenti di serenità di cui tanto avevo bisogno, è la donna che mi ha dedicato la sua vita per consentirmi di realizzare il mio sogno. Lei è la donna che 5 anni fa asciugava le lacrime che scivolavano nel mio volto mentre guardavo la finale delle olimpiadi di Rio con il gesso alla gamba. Lei è una principessa e la cosa che più mi rende orgoglioso in questa vita è poter dire che è la MIA principessa.

FOLLEMENTE INNNAMORATO DI TE.
IMMENSAMENTE GRATO A TE.
PER SEMPRE CON TE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.