
In onda su TV8
Sarà la “Divina” Federica Pellegrini, la più grande nuotatrice italiana di sempre, ad affiancare il Mago Forest alla conduzione della seconda puntata di GialappaShow. L’appuntamento è per lunedì 7 aprile alle 20.30 in prima visione assoluta su TV8, in simulcast anche su Sky e in streaming su NOW.
Il programma, firmato dalla Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci e prodotto da Banijay Italia, torna con il suo mix inconfondibile di comicità, parodie e sketch esilaranti.
Ad aprire la puntata, Miriam alias Brenda Lodigiani, che suona il citofono insieme a Dargen D’Amico. Max Giusti si cimenta con due imitazioni d’effetto: lo chef Antonino Cannavacciuolo e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Giulia Vecchio porta in scena prima Milly Carlucci e poi Monica Setta, mentre Toni Bonji torna nei panni dell’“Annunciatore – Demotivatore” con la rubrica “C’è un messaggio per te”. Risate assicurate anche con Valentina Barbieri, che propone una spassosa parodia di Michelle Hunziker, e con Giovanni Vernia, che per la prima volta interpreta Damiano David dei Måneskin.
Leggi anche: Federica Pellegrini: «Mia figlia? Spero si innamori dello sport, non sogno una carriera da campionessa»
La parte musicale è affidata ai Neri per Caso, protagonisti di una performance d’eccezione con Big Mama e Hu (alias Federica Ferracuti): insieme reinterpretano “Toxic” di Britney Spears e “Alors on danse” di Stromae. Con Hu, i Neri per Caso propongono anche una versione vocale di “All the good girls go to hell” di Billie Eilish. La direzione musicale è firmata, come sempre, dal Maestro Vittorio Cosma.
Non mancheranno le nuove, imperdibili puntate di “Sensualità a corte” con Marcello Cesena e Simona Garbarino, e di “Grande Fratello Rip” con Ubaldo Pantani, Alessandro Betti, Brenda Lodigiani, Gigi & Ross.
Spazio, infine, agli immancabili filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prende di mira la TV italiana, le hit del web e il calcio internazionale — anticipando i contenuti della Gialappa’s Night, in onda mercoledì 9 aprile su TV8 al termine della partita Paris Saint-Germain – Aston Villa.