
In onda alle 21.30
Lunedì 14 aprile alle 21.30 si rinnova l’appuntamento con GialappaShow, lo spassoso format firmato Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia. Il programma va in onda in prima visione assoluta su TV8, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW.
Per questa terza puntata arriva una co-conduttrice d’eccezione: Francesca Fialdini affiancherà il Mago Forest in una serata tutta da ridere.
La puntata parte a razzo con Miriam – l’iconica Brenda Lodigiani – che citofona insieme a Giorgio Panariello, in un siparietto esilarante che apre le danze a una sigla d’ispirazione Stranger Things, con la partecipazione di tutto il cast.
Tra le performance musicali, spiccano i Neri per Caso che interpretano “Cuoricini” dei Coma_Cose, per poi emozionare con una toccante versione di “Ain’t No Sunshine” di Bill Withers, accompagnati da Shablo, Joshua, Tormento, la Gibier Fest Band e gli Alphorn.
Attesissimo il nuovo episodio de I Bellissimi di TV8 con Marcello Cesena, che questa volta accoglie due ospiti speciali: Carla Signoris ed Emanuela Folliero. A rendere ancora più esplosiva la puntata ci pensa Raul Cremona, con il suo inconfondibile stile comico.
Non mancano le parodie: Edoardo Ferrario torna nei panni di Maicol Pirozzi, mentre Ubaldo Pantani si cimenta in un’irresistibile imitazione di Bruno Vespa. Max Giusti dà vita a un doppio show, vestendo prima i panni dello chef Antonino Cannavacciuolo nella nuova puntata di Masterchef, e poi quelli del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. A completare il quadro, Giulia Vecchio diverte nei panni di Monica Setta in “Robba de donne”.
Spazio anche ai classici filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prendono di mira la TV italiana, i fenomeni virali del web e le grandi sfide del calcio internazionale. Un assaggio di ciò che vedremo anche nel prossimo appuntamento con TV8 Gialappa’s Night, in onda mercoledì 16 aprile, subito dopo l’attesissimo match tra Real Madrid e Arsenal.