Giaele De Donà tra dubbi ed incertezze e poi parla di Antonino: “Lo ringrazierò sempre”
Giaele De Donà si confronta con Nikita tra dubbi ed incertezze: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore nella Casa
Giaele De Donà è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale lo scorso settembre. La sua avventura nel reality show prosegue a gonfie vele grazie anche all’effetto dei suoi fan.
Leggi anche –> luca onestini pronto a tornare in casa il vip rivela ho voglia di rivederla
Il confronto tra le due gieffine…
Giaele nelle ultime ore si è confrontata con Nikita riguardo i dubbi sul suo matrimonio. La De Donà dichiara: “Da una parte ho proprio bisogno di vederlo dall’altra dopo che mio padre mi ha fatto capire che non va bene, ho paurissima. Ho paura di vederlo e avere un confronto con lui. Ho paura di sentirmi dire qualcosa che non voglio. Ti giuro”. Nikita replica: “Ma lui ti ama molto e si capisce dalla lettera empatica e profonda che ti ha scritto. Dato che il suo sentimento è profondo gli ha fatto poco piacere vederti così intima con qualcuno. […] Li ti ha visto intima sarà stato quello”.
Giaele aggiunge: “[…] Spero che questa cosa lui la capisca, me la perdoni, però allo stesso tempo ho sani dubbi”.
La Pelizon chiede: “Quando stavi con Antonino pensavi a tuo marito?”, Giaele rivela: “Si però non so spiegarti, lì per lì non la vedevo così grave. E poi tutto ad un tratto mi sono ritrovata a dire mi piace, mi interessa, è stato tutto così veloce, è stata veramente una cosa dopo l’altra […] Lì per lì mi sono veramente ritrovata a pensare a tutto”.
“Tu ci stavi perdendo la testa però” afferma Nikita. “Si ma infatti […]” dichiara Giaele, la gieffina inoltre parla di Antonino dichiarando: “Io mi sono trovata con lui che è stato qui dentro un supporto fondamentale, tutte le volte che venivo attaccata, l’unica persona di cui mi fidavo era veramente lui. Mi ha aiutato molto, lo ringrazierò sempre mi ha aiutato dal giorno uno che sono entrata in questa Casa”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.