Giaele De Donà in finale, il fratello Matthias commenta con gioia il traguardo e ringrazia i fan per il supporto
Giaele De Donà dopo diverse settimane è riuscita a conquistarsi un posto in finale. La settima edizione del Grande Fratello Vip volge ormai al termine. Per adesso Giaele è in finale insieme ad Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, il prossimo lunedì 3 aprile verrà decretato il vincitore dell’ultima edizione.
Leggi anche –> Torna LOVE MI 2023, il concerto evento ideato da Fedez
Le parole del fratello della terza finalista…
Giaele ieri sera ha vissuto una doppia emozione, dopo aver scoperto di essere la terza finalista, è arrivata direttamente in Casa la sua mamma in compagnia dei nonni. Il fratello della gieffina ha seguito da Casa la proclamazione e il toccante incontro tra la sorella e la madre. Matthias ha dichiarato: “Io sono ancora allibito da ieri sera dalla puntatona e dal fatto che mia madre sta tornando adesso e me la dovrò subire fino alla finale. Ma sono felicissimo, sono felicissimo del fatto che finalmente mia sorella è riuscita… è in finale. Per me ha già vinto, e questa è la vittoria più grande, sia per lei che per Sparta, che per tutti. Io vi ringrazio amici, vi mando un bacione grosso perchè veramente questo è tutto merito vostro. Adesso dobbiamo continuare a tifare, tifare e a salvare ovviamente sapete già chi, e niente vi voglio bene. Vi ringrazio ancora per la puntatona speciale di ieri e di tutte le cose belle che sono state dette. Noi ci sentiamo presto”.
Matthias inoltra sul suo profilo Instagram ha racchiuso le foto più belle scattate insieme a Giaele aggiungendo come didascalia:
“Sono orgogliosissimo nel poter dire che finalmente mia sorella è una delle FINALISTE UFFICIALI di questo gfvip7!
Conquista più che meritata sis! Ti Amo e sosterrò per sempre! Hai già vinto questo Grande Fratello, ti aspettiamo tutti in finale per poterti riabbracciare di nuovo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.