Giaele De Donà si confronta con Micol dopo la lettera del marito e rivela un dettaglio
Giaele De Donà si confronta con la new entry Micol Incorvaia dopo la lettera ricevuta dal marito Brad: le parole della modella
Giaele De Donà per diversi giorni è stata giù di morale dopo aver visto le immagini del marito in compagnia di una sua migliore amica. La gieffina solo ieri sera ha avuto finalmente notizie del marito Brad.
Leggi anche –> edoardo tavassi al gf guendalina appoggia la proposta del web sarebbe bello foto
Le parole della gieffina: ecco cosa è emerso…
In questo pomeriggio Giaele si è confrontata con la new entry Micol Incorvaia riguardo la lettera ricevuta ieri sera dal marito. Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andato in onda ieri sera, Brad, marito di Giaele ha deciso di rompere il silenzio con una lunga lettera dopo gli ultimi avvenimenti accaduti in Casa. La giovane modella dichiara: “Io non mi ricordo neanche cosa ho risposto. Tu che hai sentito, ho detto qualcosa? Si è capito quello che dicevo?”, “Hai detto cose assolutamente sensate, giuste. Ti preoccupavi ancora per queste cose perchè lui ti aveva detto che voleva discutere con te, e ti sei focalizzata su questo, hai detto le cose giuste” dichiara Micol. “Io sono andata a chiedere se mi danno la lettera così posso rileggermela con calma” aggiunge la De Donà. “Da quando state insieme?” chiede Micol. “Cinque anni, da quando ho 18 anni, ci siamo conosciuti in Italia ad un evento benefico. […] Cinque anni è tanto, io ho fatto dai miei 18 anni fino ai miei 24 anni con lui, tutta la vita. Per questo ti dico tutta la mia vita” afferma Giaele. “E invece questa cosa del vostro amore libero, tutte le volte che accade qualcosa ve lo raccontate?” chiede la Incorvaia, Giaele rivela: “Noi la regola è che non ci sia una cosa continua, e non ci sono dei sentimenti. Detto ciò è un divertimento consentito, voluto e diciamo concordato da entrambi. Diciamo che più delle cose sono fatte assieme, sono io lì con lui, è una cosa assieme”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.