Giaele De Donà, parla Matthias e si espone su Brad: “Ha intenzione di fare una sorpresa”

Giaele De Donà, parla il fratello Matthias e si espone sul marito della gieffina Brad: ecco cosa ha rivelato 

Giaele De Donà negli ultimi giorni ha ricevuto una lettera da suo marito Brad e successivamente una visita a sorpresa dal suo papà Andrea. La nota modella dopo le dure parole di suo marito ha vissuto alcuni giorni di sconforto. La sua avventura prosegue con successo, Giaele è amatissima dal pubblico.

Leggi anche –> George Ciupilan lontano dai social dopo il GFVip: rompe il silenzio (VIDEO)

Le parole del fratello Matthias…

Il fratello di Giaele, Matthias è stato intervistato da Giada Di Miceli a “Non succederà più” in onda su Radio Radio dove ha avuto modo di esporsi proprio su Bradford Beck, marito della sorella.

Matthias in primis dichiara:

“Brad lo conosco bene. E’ una persona molto riservata e con un lavoro importante dove purtroppo non si può permettere di andare fuori, di esporsi in questo modo o di fare scena nei reality”.

Riguardo una sorpresa a Giaele, Matthias ha confessato:

“Ha intenzione di fare una sorpresa anche perché nelle prossime settimane sarà il loro anniversario di matrimonio. Mercoledì 22 faranno un anno. Lui non segue il Gf Vip perché non capisce l’italiano. Chi lo segue al suo posto? Diciamo che su questo lato i social network sono molto attivi”.

Il fratello della gieffina infine rivela che Brad non è assolutamente arrabbiato con sua moglie:

“Se Bradford è arrabbiato con Giaele? No. Alla fine non è arrabbiato, gli hanno dato fastidio dei comportamenti che non si aspettava. Però io adesso lo sento abbastanza tranquillo perché comunque sa che stiamo arrivando alla fine. Quindi sta anche lui per tirare un sospiro di sollievo. Io sto cercando di convincerlo ad andare perché mia sorella ne ha bisogno”.
Riuscirà Brad a sorprendere la sua amata con una speciale sorpresa?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto