Giaele De Donà, Oriana e Micol inondate di affetto: un venerdì speciale con i fan

Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia arrivate a Forte dei Marmi per il loro primo evento insieme

Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia hanno conquistato il cuore degli italiani durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. La loro amicizia è nata proprio durante la permanenza nella Casa di Cinecittà e intanto le tre ex gieffini dopo il reality show hanno lanciato un inedito progetto. Giaele, Oriana e Micol infatti hanno realizzato la loro prima linea di giacche “OMG” che ha riscosso già un clamoroso successo. Inoltre le tre ex gieffine hanno annunciato anche l’uscita della loro prima borsa.

Leggi anche –> Nikita Pelizon, lite con Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip? “Ecco come stanno le cose”

Un weekend con i fan: doppio evento in due giorni…

In questo venerdì le tre ex gieffine saranno a Forte dei Marmi mentre domani a Santa Margherita, nei rispettivi store di “Mia Bag”. Nel corso dell’incontro i fan potranno acquistare le giacche e anche la borsa che hanno appena lanciato. Inoltre durante l’evento, Giaele, Oriana e Micol avranno modo di conoscere personalmente tutti i fan che al Grande Fratello Vip hanno fatto il tifo per le tre amiche e che quotidianamente le inondano di affetto e supporto. A questo primo evento parteciperà anche Alberto De Pisis, ex gieffino e terzo classificato durante la settima edizione. “Siamo arrivati siamo in Hotel, eccoci qui” ha dichiarato Giaele arrivando in Hotel. Le tre inseparabili amiche inoltre stanno già condividendo sui social inediti momenti di questo speciale pomeriggio che vivranno con tutti i presenti accorsi per incontrarle.

E’ un momento davvero speciale per Giaele, Oriana e Micol che dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip stanno viaggiando a tutta velocità verso nuove avventure. Anche domani pomeriggio le tre ex gieffine saranno inondate di amore dai fan che raggiungeranno Santa Margherita.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto