Giaele De Donà nota il cambiamento di Antonino nei suoi confronti: “Non hai speso più di due parole”
Giaele De Donà e il confronto con Antonino Spinalbese dopo il distacco: ecco cosa è emerso dalle loro parole
Giaele De Donà è entrata nella Casa più spiata d’Italia lo scorso settembre ed ha già conquistato il cuore e l’affetto di numerosi italiani.
Leggi anche –> oriana marzoli la frecciatina lanciata da antonella fiordelisi spiazza la vip
Il confronto tra i due vipponi…
Nelle ultime ore in giardino Giaele ha deciso di confrontarsi con Antonino Spinalbese in merito al loro distacco. La modella dichiara:
“Se tipo io sono stata male più volte per mio marito e per situazioni esterne. Tu sei stato male due volte, entrambe le volte me ne sono accorta e ti sono stata vicino, tu delle quattro volte che sono stata male mi sei stato vicino una di quattro, le altre volte probabilmente non te ne sei neanche accorto. E io non ti reputo per questo una cattiva persona penso che il tuo carattere sia fatto così”. Antonino aggiunge: “Allora in quel caso di tua mamma ne abbiamo parlato più volte, e insieme a tuo marito il discorso era dato che i tuoi pensieri particolari che avevi in quel momento con me, mi sembrava un pochettino…. non so come spiegartelo”.
“Ti imbarazzava?” chiede Giaele, Antonino aggiunge: “No non è che mi imbarazzava, più mi imbarazzava per te, non so come spiegarti”. “Io parlo dei momenti miei di down” replica Giaele. Inoltre la gieffina aggiunge: “Quando ero giù, non hai speso più di due parole. Tanto è che sono andata a parlare con Micol, perchè so che lei quando sta già se ne accorgo subito, sa come tirarmi su, questo per dirti che non siamo tutti uguali ci sta anche il discorso che facevi”.
“Sono stato due mesi a tirarti su, non su tuo marito. Ma in generale l’ho fatto […]” dichiara Antonino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.