Giaele De Donà, Matthias si rivolge ad Antonino Spinalbese ed Andrea Maestrelli con una richiesta
Giaele De Donà, il fratello Matthias si rivolge ad Antonino Spinalbese ed Andrea Maestrelli con una richiesta per la finale: ecco cosa è emerso
Giaele De Donà è ufficialmente una dei cinque finalisti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il noto reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini volge quasi al termine dopo ben sei lunghi mesi. E’ stata una delle edizione più lunghe, ma soprattutto ha presentato numerosi colpi di scena. Tra i finalisti di quest’ultima edizione attualmente ci sono: Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Nel corso della finale che si terrà il prossimo lunedì verrà eletto l’ultimo e quindi il sesto finalista tra Milena Miconi e Alberto De Pisis. In questa nuova edizione infatti sarà la prima volta in cui i finalisti sono sei. I gieffini rimasti in Casa intanto continuano a godersi questi ultimi giorni insieme all’insegna del relax e del divertimento.
Leggi anche –>Sarah Altobello, reunion con un ex gieffino: il commento di Antonella
La richiesta del fratello della finalista: ecco cosa è emerso…
Nelle ultime ore Matthias, il fratello minore della finalista Giaele si è rivolto a due ex gieffini del Grande Fratello Vip 7 con una richiesta. In vista della finale che ci sarà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5, nel corso della diretta i finalisti riceveranno inedite sorprese da parte dei familiari e non solo. Giaele intanto spera tanto di ricevere tutto il supporto che merita da suo marito Brad. La giovane modella è stata supportata in tutti questi mesi da tantissimi fan che l’hanno ammirata ed apprezzata ogni giorno sempre di più. Matthias tra le sue stories Instagram ha taggato due ex gieffini per una richiesta ben precisa, il fratello della gieffina scrive: “Andrea Maestrelli e Antonino Spinalbese, lunedì mi fate voi due i capelli vero?”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.