Giaele De Donà, le dure parole di Brad: la replica della modella

Giaele De Donà, Brad torna a farsi sentire con una lettera nel giorno di San Valentino: la replica della modella 

Giaele De Donà continua la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip con successo. La giovane modella è amatissima da tantissimi italiani. Dopo l’avvicinamento ad Antonino Spinalbese, Giaele si è concentrata solo su se stessa dando una svolta alla sua esperienza nella Casa del noto reality show di Canale 5. Nel giorno di San Valentino, la De Donà riceve una lettera da suo marito Brad.

Leggi anche –> “Ci devo pensare”, Sarah Altobello riceve una proposta: la reazione

La lettera di Brad

Dalle dure parole di Brad emerge: “Ciao Giaele, volevo augurati un buon San Valentino e un felice primo anniversario di un anno. Come probabilmente saprai già sono rimasto scontento per i tuoi comportamenti e per il mancato rispetto verso il nostro matrimonio. Tu hai scelto di fare qualcosa di irrispettoso è stato proprio per questo che i miei contatti sono stati estremamente limitati. Se desideri come dici una visita faccia a faccia ti suggerisco di non assumere comportamenti che potrebbero essere autoproducenti per il nostro matrimonio. Lascerò che tu possa decidere di testa tua ancora una volta Buon San Valentino e buon anniversario di un anno”.

Dopo aver letto la lettera, la modella replica alle parole di Brad dichiarando: “Sicuramente all’inizio non mi sono comportata bene. Poi penso di essere stata rispettosa nei suoi confronti, mi sono allontanata da Antonino, e per quanto adesso possa avere un’amicizia con Andrea, non siamo mai andati oltre. Secondo me è rimasto scottato sulle cose che ho detto su Antonino in cui dicevo di essere gelosa, presa, lui si è sentito come se il mio sentimento fosse passato. E’ stato quello che l’ha preoccupato e lo capisco”, la gieffina si rivolge al marito: “Brad dopo 5 mesi che non ci vediamo l’unica cosa che vorrei è vederci per un faccia a faccia, per avere un confronto maturo […] Continuerò a portarti rispetto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *