Giaele De Donà, il marito rompe il silenzio con una lettera: la reazione della gieffina

Giaele De Donà, il marito rompe il silenzio con una lettera: ecco cosa è emerso dalle parole di Brad

Giaele De Donà dopo aver visto le immagini del marito Brad in compagnia della sua migliore amica nella scorsa puntata. La concorrente ha vissuto negli ultimi giorni momenti di sconforto. Nel corso della nuova puntata arriva una sorpresa per la concorrente da parte di suo marito.

Leggi anche –> grande fratello vip micol entra in casa scoppiano scintille con antonella

Le parole del marito della gieffina…

Brad rompe finalmente il silenzio e scrive una lettera a Giaele. Il marito della gieffina dichiara: “Cara Giaele, ci siamo sempre dati a vicenda libertà, per vivere la nostra vita al massimo”

Giaele dopo le parole del marito replica: “Penso da una parte che lui ci sia rimasto male per dei miei comportamenti che immagino sia le frasi che possa aver detto enfatizzando e facendo passare un concetto troppo grande. […] Antonino è l’unica persona che mi ha sempre comprenso ed è andato oltre la mia superficialità iniziale, mentre tanti si sono fermati. Alfonso ho bisogno di parlare con lui, anche perchè se non viene lui vado io da lui. Non ce la faccio a stare così, sono stata troppo male negli ultimi giorni, non ce la faccio”. Inoltre aggiunge: “Ha detto che vuole parlare delle mie azioni quindi non la vedo come una cosa positiva, magari si mi ama etc, però non perdona determinate cose dette”. 

Antonino afferma: “Sono felicissimo per lei perchè da ieri sera eravamo io e Daniele e appunto lei ha avuto un attacco. Io dopo l’ultima puntata di lunedì ho cercato un pò di staccarmi da lei, anche se non era il suo volere. Mi sono reso conto che dovevo aiutarla in qualche modo e non dovevo metterla in difficoltà anche se tra me e lei c’è un bellissimo rapporto di amicizia”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto