Giaele De Donà, il fratello Matthias si espone su Sonia Bruganelli: “Perchè fa così?”

Giaele De Donà, il fratello Matthias si espone su Sonia Bruganelli: “Perchè fa così?”. Ecco le sue dichiarazioni

Giaele De Donà è entrato al Grande Fratello Vip lo scorso settembre e continua con successo a viversi la sua esperienza all’interno della Casa. La giovane modella è seguitissima ed amatissima da tantissime generazioni che quotidianamente in ogni televoto l’hanno salvata e supportata. Giaele attualmente si trova ad un passo dalla finale che si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro non sarà in studio e lancia una promessa: “Racconterò tutta la verità”

Le parole del fratello della gieffina…

Nelle ultime ore Matthias il fratello di Giaele si è esposto su un comportamento inaspettato dell’opinionista Sonia Bruganelli. Il fratello della gieffina ha commentando l’emozione notata negli occhi della Bruganelli subito durante la clip della storia e del legame tra Giaele e la sua mamma andato in onda nella scorsa puntata. Matthias dichiara:

“Io continuo a pensare al fatto che non riesco a togliermi dalla testa la scena della Bruganelli con le lacrime, che stava piangendo per la scena di mia madre. E questo mi dico: “Allora non è una donna così insensibile, ha un cuore allora perchè fa così? Allora ce l’ha ancora dallo scherzo di Scherzi a Parte? O per cosa? Per invidia, per gelosia? Ma perchè fa così, non la riesco a capire. Però questa cosa mi fa davvero ridere”.

Inoltre Matthias invita tutti i fan all’ascolto a mandare in finale Giaele e dunque votandola in vista del verdetto di domani sera. Il fratello della gieffina si sbilancia anche su Brad, marito di Giaele affermando: “Portiamola in finale […] Ho sentito un omone di nome Brad, devo dire che il biglietto in finale ce l’ha, l’ha prenotata però adesso dobbiamo portarla in finale. Spacchiamo”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto