Giaele De Donà, il faccia a faccia con un’ex gieffina: “E’ stata una cattiveria, potevi evitarla”

Giaele De Donà e il confronto in studio con l’ex gieffina Cristina Quaranta: ecco l’accaduto in diretta

Giaele De Donà nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip ha raggiunto lo studio del reality show di Canale 5. La giovane modella è arrivata in studio per un confronto con Cristina Quaranta. L’ex gieffina Cristina nelle ultime settimane in diretta ha svelato che Brad, il marito di Giaele a novembre è stato a cena nel ristorante milanese dove lavora la Quaranta. Subito dopo il fratello di Giaele, Matthias ha inviato un messaggio aereo per tranquillizzare la modella.

Leggi anche –> Tensione alle stelle tra Oriana e Martina Nasoni. La VIP sbotta: “Guarda come mette zizzania”

Il faccia a faccia

In diretta Giaele e Cristina si confrontano. L’ex gieffina ha dichiarato: “C’è da dirti una cosa, che è vero ho fatto la battuta sulla carta di credito era una provocazione, quindi per ogni azione poi c’è una reazione, io ho sbagliato sicuramente però la mia era una battuta e non una cattiveria, era semplicemente una battuta. Tu nella vita che cosa hai fatto? Non hai ancora fatto nulla, perchè sei ancora giovane”, Giaele replica: “Si comunque lavoro, non ne che non faccio niente. Ho un brad di abbigliamento non è che non faccio nulla”.

La Quarantena replica: “Tu hai detto una cosa molto molto grave, non hai offeso tanto me come persona ma hai offeso un’intera categoria, fare la cameriera sai cosa vuol dire? Ti fai un mazzo tanto, io non ho più una vita. […] Mi piace fare la cameriera e stare a contatto con le persone, mi piace servire ai tavoli, mi piace dare il benvenuto, mi piace andare in cucina. Ma ho una dignità, tutto quello che io finora ho avuto me lo sono costruito con il mio lavoro, non dipendo da nessuno”. Giaele conclude: “Cristina la tua non era una battuta quella che mi hai fatto sulla carta di credito, io sono qui dentro da cinque mesi, e non vedo mio marito e tu sapendo che non so nulla, e sai benissimo quanto è dura tu mi vieni a dire una frase del genere? Secondo me da fuori è stata una cattiveria e potevi evitarla. La cosa della cameriera era una battuta riuscita malissimo, ti chiedo scusa perchè è stata comunque una battuta di cattivo gusto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto