Giaele De Donà e Nikita Pelizon, faccia a faccia: il confronto tra le due VIP

Giaele De Donà e Nikita Pelizon affrontano un chiarimento dopo lo scontro: ecco cosa è emerso dal confronto delle due gieffine

Giaele De Donà e Nikita Pelizon lunedì dopo la puntata hanno affrontato un aspro scontro a causa della Nomination. Le due gieffine hanno deciso di chiarirsi per continuare a godersi questa avventura televisiva con serenità. “Capisci anche il mio che mi ha fatto strano la nomination, dopo quella clip” afferma Giaele.
“Si ma capisci che io per esempio questa settimana ho nominato una persona che nominerò giovedì anche se mi dispiace che è tra i preferiti. E se rimarrà ma poi io ho nominato chi? Un’altra persona che ho visto delle clip e ho detto: “abbiamo già parlato e tu continui a sputtanarmi, quando mi hai detto pure scusa, cioè significa che quelle scuse non sono sentite” dichiara Nikita.

Leggi anche –> grande fratello vip urlano fuori dalla casa per antonino ecco cosa e emerso

Il confronto

“Non ho capito quindi hai nominato Elenoire?” chiede Giaele. “Ho nominato un’altra persona” dichiara Nikita. “Ma parlavi di me delle scuse..?” afferma Giaele. “No […] Non ho più 19 anni, 20 anni non è quello il ragionamento che faccio” replica la Pelizon. “Infatti io ho detto tre sono le cose: o poteva essere per il fatto che ti piacesse (Antonino) fisicamente poi io mi sono avvicinata a lui, oppure io ho pensato anche: “Boh magari poichè lei ce l’ha su così con Antonino” afferma Giaele. “Non ce l’ho con Antonino, forse non hai capito” continua Nikita. “O comunque sul fatto del matrimonio, che comunque non l’ho trovato giusto lo stesso perchè come hai detto anche tu che mi hai chiesto scusa: “Non erano cavoli tuoi” conclude la De Donà.
“Quando mi hai detto: “Non centra niente col programma” mi hai fatto aprire gli occhi ed effettivamente la sua vita privata è la sua vita privata, lì ti ho dato ragione in pieno ed è vero, però ti ripeto io non ce l’ho con lui”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto