Giaele De Donà e Brad si sono lasciati? Il pettegolezzo che infiamma il web

Giaele De Donà è stata tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 7 e si è tanto parlato di lei per il suo matrimonio libero con Brad. Stando al pettegolezzo, i due si sarebbero lasciati. Ecco cosa ha dichiarato l’influencer e l’ex vippona in un tweet

L’apparenza inganna. Lo sa bene Giaele De Donà, “vittima” sul web di un pettegolezzo. Sta correndo voce che lei e il marito Brad si sarebbero lasciati. Questo perché da dieci giorni marito e moglie non si mostrano insieme sul web. La De Donà infatti sta trascorrendo del tempo con i suoi amici ed ex vipponi. Si è mostrata durante una reunion con Alberto De Pisis e Oriana Marzoli.

I tre hanno partecipato all’edizione numero sette del reality show condotto da Alfonso Signorini e sono rimasti in ottimi rapporti. Non è la prima volta che si incontrano dalla fine del programma. Ci sono state infatti altre occasioni.

Ma Giaele non è rimasta in silenzio e ha dato una frecciata alle malelingue rispondendo al pettegolezzo con un tweet. Ecco cosa scrive la De Donà a proposito della maretta col marito: “Per tutti quelli che stanno festeggiando perché pensano che io mi sia mollata solo perché non vedono mio marito nelle mie storie da 10 giorni, volevo dirvi che potete smettere di ballare la Macarena perché Brad c’è”.

Leggi anche–> Sophie Codegoni e Basciano, la tenera dedica di Nico per la sorellina Celine

Dentro la casa di Cinecittà, si è spessissimo parlato del suo matrimonio per via delle dichiarazioni fatte dalla modella sin dall’inizio del programma. Dichiarazioni per le quali è stata molto chiacchierata e che hanno riguardato il suo matrimonio libero.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto