Giaele De Donà confessa la sua nostalgia per Antonino: “Mi ha fatto stranissimo vederlo”

Giaele De Donà si confida con Nicole riguardo Antonino Spinalbese: la VIP rivela nuovi dettagli. Ecco cosa è emerso

Giaele De Donà si confida con Nicole Murgia riguardo Antonino Spinalbese. Il gieffino negli ultimi giorni ha lasciato la Casa per accertamenti medici. Ieri sera nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Antonino in diretta dall’ospedale si è collegato con la Casa e con i telespettatori per rivelare le sue condizioni di salute.

Leggi anche –> Nicole Murgia ferita dalle pesanti accuse di Dana durante le Nomination: lo sfogo

Le parole della gieffina…

“Si mi ha fatto stranissimo vederlo, posso dirti? Dopo aver vissuto tre mesi in Casa con lui, averlo visto fuori, lontano in ospedale sai che mi ha fatto un effetto bruttissimo” rivela Giaele dispiaciuta. “Lo so amore ci credo” replica Nicole. La De Donà prosegue: “Perchè è proprio vero le persone non ti rendi conto quanto sono importanti per te fino a quando…”
“Non ce l’hai… comunque se ne vanno o ce l’hai lontane” replica Nicole. “Mai avrei pensato che mi mancasse così tanto sai. Questo distacco, non è che mi ha allontanato da lui mi ha fatto capire quando io ci tengo a lui. Chissà quando torna, che si fa la quarantena e tutto… non lo so” dichiara la modella.
“Secondo me una decina di giorni buoni” afferma Nicole. Giaele prosegue:
“Io mi sono anche un pò pentita perchè io ho fatto veramente un mese con lui dove me lo sono vissuto male […] E ci sto male anche per quello perchè ho detto: “Cavolo ho perso comunque un mese dove ho voluto fare la dura, fare la testarda, quando veramente lui ha fatto tantissimo per me fin dall’inizio, io anche ho sempre fatto tanto per lui […] Una cosa che mi sono ripromessa è che quando entra voglio davvero riuscire a vivere il resto di questa esperienza che abbiamo insieme bene, sereni e felici, senza farmi troppo condizionare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *