Giacomo Urtis risponde alle domande dei fan sul GF Vip: ecco cosa è emerso (FOTO)

Giacomo Urtis sui social risponde alle domande dei fan riguardo tutte le curiosità sul Grande Fratello Vip: ecco le sue parole

L’ex gieffino Giacomo Urtis in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è entrato in gara in coppia con la stellare Valeria Marini. Anche quest’anno Giacomo è stato supportato dai tantissimi fan “botoxini” come li chiama lui in questa nuova avventura televisiva. Urtis infatti aveva già affrontato l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, nella quinta edizione ammaliando sempre di più il pubblico con la sua estrema semplicità. Giacomo è noto come il “Chirurgo dei VIP”, grazie al suo talento è riuscito a diventare un chirurgo estetico molto richiesto nell’ambito dello spettacolo.

Leggi anche –> grande fratello vip 6 cambia giorno da febbraio lindiscrezione

L’ex gieffino risponde alle domande dei fan sul GF Vip

La sua avventura al GFVIP con Valeria Marini si è conclusa la scorsa settimana. Nelle ultime ore durante un nuovo viaggio in treno destinazione Milano ha risposto alle domande dei fan curiosi di scoprire la sua opinione riguardo alcuni concorrenti del reality show di Canale 5 e non solo. Un fan ha chiesto a Giacomo di esprimere il suo pensiero sulla giovane coppia nata dentro la Casa, Manuel e Lulù. L’ex gieffino ha affermato: “Li amo! Non vedo l’ora di rivederli insieme”. Inoltre le domande sul Grande Fratello Vip sono proseguite, un fan ha chiesto all’ex gieffino: “Secondo te le coppie sono vere?”, Urtis ha commentato: “Siamo in TV”.

E’ arrivata anche una domanda sulle due esperienze realizzate al GF, il gieffino ha aggiunto: “Che dire sono stati diversissimi! Non c’è quello che mi piace di più! Sicuramente il prossimo anno vi lascio in pace”.

Ed inevitabilmente non è mancata la domanda sul triangolo più discusso: “Un commento sulla situazione Alex-Delia-Soleil”, Giacomo ha aggiunto il noto brano di Renato Zero, Triangolo. Giacomo è stato inondato di domande infine ha invitto tutti ad iscriversi al suo gruppo Telegram dove ha continua a rispondere alle numerosissime domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *