Giacomo Urtis parla dei nuovi progetti e rivela: “Sto studiando recitazione” (VIDEO)
Giacomo Urtis risponde alle numerose domande dei suoi fan: ecco cosa è emerso dalle sue parole
Giacomo Urtis negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip come concorrente insieme a Valeria Marini. La loro avventura dentro la Casa più spiata d’Italia è iniziata come unico concorrente e successivamente i due ex gieffini hanno proseguito l’esperienza da singoli. L’amato Giacomo dopo la partecipazione al noto reality show di Canale 5 avvenuta lo scorso anno è rientrato in Casa ed è stata nuovamente inondato di affetto di supporto dai suoi fan. L’ex gieffino è amatissimo da intere generazioni, ogni giorno è sempre attivo sui social documentando le sue avventure e i nuovi progetti ed inoltre cerca di rispondere sempre a tutti i suoi follower.
Leggi anche –> nicolas vaporidis la strana esperienza in aeroporto cosa e accaduto
Le domande dei fan e le risposte dell’ex gieffino…
Negli ultimi giorni l’amato Urtis è volato in Sicilia per trascorrere alcuni giorni all’insegna del relax e del divertimento. Ogni giorno sta girando l’isola e sta vivendo inedite avventure con le princess Selassié e con altri amici. Nelle ultime ore l’ex gieffino ha scelto di rispondere alle numerose domande dei fan rivelando anche nuovi dettagli dei suoi progetti futuri. Un fan chiede: “Ti piace Palermo?”, l’ex gieffino ha risposto: “Allora la Sicilia è pazzesca, questa zona di Palermo è una zona che non ho mai visto perchè di solito andavo a Taormina a Catania, Noto, quindi è bellissima ma purtroppo ci rimango poco tempo devo tornare”. “Che fate stasera?” chiede un fan, Giacomo dichiara: “Stasera abbiamo un evento, una cena qui a Domina Zagarella, dovete venire tutti vi aspetto”.
“Mai pensato di fare l’attore?” scrive un fan, l’amato Urtis rivela: “Diciamo che ho dei work in progress sto studiando recitazione a Roma, e si mi piacerebbe fare l’attore così le ho fatte tutte, tutte, tutte”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.