Giacomo Urtis e “Mami Linda”: ispirata alla storia naufragata tra Bortuzzo e Lulù Selassié

Giacomo Urtis: “Mami Linda” è ispirata alla storia naufragata tra i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié  

Giacomo Urtis ha pubblicato il suo singolo “Mami Linda” e la canzone non è passata inosservata: pare ispirarsi alla storia d’amore naufragata tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, suoi compagni d’avventura al Grande Fratello Vip 6.

Ormai separati da diversi mesi, la loro storia è naufragata ad un mese esatto dalla fine del reality show di Canale 5 finito a marzo, i due ragazzi si sono conosciuti e innamorati nella casa di Cinecittà ma qualcosa nella vita reale non ha funzionato. Così i due si sono detti addio. Notizia che è stata ripresa da tutti e che ha deluso i fan che sostenevano la principessa e il nuotatore, lasciando delle ferite aperte in Lulù, che proprio ospite a verissimo aveva chiarito di essere ancora innamorata di Manuel.

leggi anche–> Grande Fratello Vip: Malgioglio e Urtis pubblicano i loro brani: tormentoni estate 2022?

“Sono ancora innamorata e spero che lui torni indietro. Quando stai con una persona e fai tutti questi progetti, questi sogni, non è che li fai tanto per, li fai perché pensi di aver trovato la persona con cui vuoi stare per sempre. Volevamo costruire una famiglia, sposarci. Sono cose che abbiamo detto perché realmente c’era l’intenzione di farlo… quindi nel mio cuore è normale che io speri di rivederlo e che possa esserci qualcosa tra di noi. Poi se non dovesse essere così io spero sia felice nella sua vita anche senza di me”.

Intanto però la loro storia è rimasta impressa nel cuore di tutti e ne è nata anche una canzone, quella di Giacomo Urtis, dal titolo: “Mami Linda”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto