Giacomo Urtis e la sua vita privata: spunta un “cantante famosissimo”

Giacomo Urtis ha avuto un flirt con un cantante famosissimo? Il commento di Riccardo Signoretti, giornalista e direttore di Nuovo e Nuovo Tv

Stanotte nella casa del Grande Fratello Vip Giacomo Urtis ha fatto delle confidenze sulla sua vita privata a Sophie Codegoni. Racconto che non è passato inosservato naturalmente e anche Fabrizio Corona stamattina ha commentato il racconto del chirurgo dei vip, rispondendo con ironia attraverso le sue storie Instagram. Fabrizio ha pubblicato una foto di lui e Giacomo Urtis dove si abbracciano e ha scritto questa didascalia: “Amore mio… grande unico e solo, era un nostro segreto… dai!”.

Ma mentre dentro la casa si scambiano confidenze, fuori dal loft di Cinecittà circola un altro nome di un personaggio famoso con cui Urtis avrebbe avuto una storia recente. Si tratterebbe di un cantante famosissimo.

Leggi anche–> Fabrizio Corona risponde a Giacomo Urtis dopo il pettegolezzo

A commentare un post di Isa e Chia e a svelare il flirt di Giacomo col cantante è Riccardo Signoretti, giornalista e direttore di Nuovo e Nuovo Tv. 

Il giornalista commenta così la confidenza fatta da Giacomo al Gf Vip: “Questa è preistoria. Chissà se parlerà del cantante famosissimo, roba recente”.

Intanto ecco cosa ha svelato ieri sera a Sophie Codegoni. La confidenza di Giacomo Urtis su Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip:

Lui non ne ha mai fatto mistero. Secondo te chi mi ha presentato il mondo? In aeroporto ho visto questo braccio tatuato… ci siamo presentati e mi ha portato a Milano e io non volevo viverci ma è stata la mia fortuna. Lui è l’amore della mia vita. Sono uno dei pochi negli anni, che è rimasto là. Lui non si fa nessun problema, è normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *