Ghiaccio: ecco chi sono gli attori del primo film di Fabrizio Moro

Per il suo primo film Fabrizio Moro è alla regia con Alessio De Leonardis e con un cast di attori davvero brillante

Dalla musica alla regia di un film. È il salto nel vuoto di Fabrizio Moro che nelle scorse settimane ha iniziato questa nuova avventura dietro la camera da presa.

Insieme ad Alessio De Leonardis è il regista di “Ghiaccio”, la sua prima produzione cinematografica. Prima che fossero gli altri a scoprirlo, è stato lo stesso Moro con De Leonardis a svelarlo sui loro profili Instagram.

Per il primo giorno di riprese Fabrizio Moro ha scritto: “Domani, io e @delealessio inizieremo a girare “ ghiaccio”. Sono mesi che ci prepariamo. Mesi a rileggere e a rivedere la sceneggiatura in ogni centimetro, mesi di telefonate e parole per convincere e coinvolgere tutte le persone di cui avevamo bisogno per dar vita a questo progetto, tutti quelli che ora sono intorno a noi e che oggi ringrazio dal profondo del mio cuore, per aver scommesso su questa storia. Sono mesi di lavoro .. mesi…eppure, solo stamattina ho realizzato che domani inizieremo veramente a girarlo questo film e allora mi è presa un po’ di paura.

Credo sia sano avere paura in un momento così, perché come dice un personaggio del nostro film :

” chi non c’ha paura, non sta coi piedi per terra, la paura t’aiuta a ragionà.. e se poi perdi è uguale.. perché vordì che c’hai provato”

“ provarci” è stata sempre la mia filosofia di vita e domani inizieremo a dar vita al pugile che sognavo da bambino. Stamattina ho trovato questo biglietto scritto da mia figlia. buon film a tutti ragazzi.. Fab #ghiaccio #primogiornodiriprese”.

Traspare l’emozione di Moro e anche l’attesa e la speranza di realizzare un film che possa piacere al pubblico. Di recente, Fabrizio Moro è stato più presente sui social. Infatti, ci ha tenuto a mostrare sia il copione della sceneggiatura del film sia il biglietto scritto dalla famiglia Anita e sia foto e video durante le riprese.

Di “Ghiaccio” non si sa ancora molto. È un film incentrato sul pugilato e nel cast vi sono Giacomo Ferrara, lo Spadino di Suburra La Serie, e Vinicio Marchioni.

Annunciata la loro presenza nel film, gli attori hanno subito scritto sui loro profili social confermando.

Giacomo Ferrara si è lasciato andare ad un lungo post: “È iniziato un viaggio bellissimo che si intitola GHIACCIO. Le cose che mi ha già regalato sono tantissime, le persone da ringraziare anche… ma lo farò a tempo debito. Per ora ringrazio i registi @delealessio e @fabriziomoropage e il mio prezioso compagno di viaggio @vinicio_marchioni E questo incredibile mestiere che mi fa sempre vedere come le difficoltà possano essere solo opportunità. #ghiacciofilm @lacasarossasrl”

Vinicio Marchioni non è stato da meno: “Visto che è uscita:

– sono felicissimo di giocare assieme a @giacomo.ferrara ;

– se sono arrivato sul set pronto (ammesso che ci si arrivi mai pronti davvero) lo devo a @extrafisio_danilo_stanzione @alessiodichirico @giovannidecarolisboxe e @julmec , senza la loro competenza, passione e professionalità non ce l’avrei mai fatta a recuperare dopo la lussazione. Grazie;

– felice di essere diretto da @fabriziomoropage e @delealessio nel loro primo film, difficile e bellissimo.

Buon viaggio a tutta la troupe, saranno 5 settimane intense”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.