Nikita e Giaele criticano aspramente l’atteggiamento di una concorrente. Ecco chi e per quale motivo
Durante il pomeriggio Nikita e Giaele si ritagliano un momento per discutere l’atteggiamento di una concorrente che sembra aver creato dissapori e polemiche all’interno del Loft di Cinecittà.
“Non mi piacciono le persone ipocrite” dichiara Giaele riferendosi a Cristina Quaranta. “La prossima che nomino è lei”, conclude la vip.
Anche Nikita è stanca degli atteggiamenti di Cristina, non solo per la lite avvenuta durante la notte, ma anche per la lite intercorsa nell’arco della mattinata.
Entrambe le concorrenti tacciano Cristina di poca limpidezza contestandole alcuni atteggiamenti ipocriti: “parla male di tutti ma poi ci trascorre il giorno e la notte. Anche con Antonino fa così”, dichiara Giaele.
Poi continua: “Si sparlano fra loro, fanno finta di volersi bene, ma poi nominano altre persone”.
Nikita replica all’amica con fermezza e con le idee molto chiare: “Credo che contesti il tuo matrimonio perché vorrebbe avere avuto la tua stessa fortuna”.
E in effetti la Quaranta non ha mai nascosto che, potendo tornare indietro, rivaluterebbe il concetto di “amore libero” pur ammettendo che non ne sarebbe capace.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.